Chi Siamo

P8066193P5285544

ABR nasce nel 1985 per mano di tre tecnici operanti in floricoltura: Andrea Andreozzi, Guido Bertacca e Renzo Rugani. Le iniziali dei tre cognomi danno origine al nome dell’azienda ABR.

Sin dagli inizi la missione dell’azienda è stata quella di produrre giovani piante provenienti sia da seme che da talea, di uno standard qualitativo adeguato alle richieste di una  clientela esigente e professionale. La cura del cliente e l’assistenza tecnica hanno sempre fatto parte della nostra cultura aziendale, convinti come siamo che solo una sincera collaborazione tra cliente e fornitore  possa creare quel valore aggiunto che è alla base di uno stabile rapporto commerciale.

In questa ottica abbiamo costantemente aggiornato il nostro assortimento per renderlo sempre più adeguato alle richieste del mercato e dove possibile anticiparlo. Nuove collezioni di Diantini (Cinesini da talea) di Limonium e di Euphorbia hanno arricchito il già vasto assortimento varietale disponibile, grazie ad accordi con alcuni ibridatori italiani.

Dal momento inoltre che i nuovi prodotti e le nuove varietà sono lo stimolo maggiore allo sviluppo della floricoltura , ABR ha investito nella ricerca e sviluppo di nuovi ibridi di Girasole e Lisianthus tramite un proprio programma di ibridazione, in modo da ampliare ulteriormente la gamma varietale proposta alla clientela.

Per il girasole segnaliamo infatti Pegaso, che quest’anno si affianca ai già noti Summertime e Orange F1 e per il lisianthus siamo lieti di introdurre le serie Star, Polar e Wave.

DIANTHUS LADY IN GREEN

Dianthus Lady in Green

DIANTHUS ASTON VILLA

Dianthus Aston Villa

DIANTHUS VERDE NUOVO

Dianthus Verde Nuovo

Az. Agricola A.B.R. s.s.a. di Guido Bertacca & J.Cupit
Via Fosso Legname 14, 55049, Viareggio, Lucca
© 2014 | privacy